Rinnovo rappresentante degli specializzandi nell’Osservatorio Regionale

0

Alla c.a. dei Colleghi Specializzandi

 

Ai sensi del D.L. 17.8.1999 n.368, la Direzione Sanità della Regione Abruzzo, con deliberazione 1199 del 29 novembre 2007, aveva istituito l’Osservatorio Regionale per la Formazione Medico-Specialistica, organismo composto in forma paritetica da rappresentanti dei professori universitari, dei dirigenti medici delle A.S.L. comprese nella rete formativa, dai rappresentanti di Medici Specializzandi ed è presieduto da un Preside di Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Resosi vacante il posto in rappresentanza degli Specializzandi della nostra sede, d’accordo con la Presidenza della Facoltà di Medicina, vi informiamo che nella sala riunioni della Presidenza della Facoltà di Medicina (3° Piano, Palazzina B del N.P.D.) sarà costituito il seggio presso il quale gli Specializzandi potranno esercitare il diritto di voto con il seguente calendario:

15 marzo 2011 dalle ore  9,00  alle ore 17,30

16 marzo 2011 dalle ore  9,00  alle ore 14,00

Il nostro Segretariato propone come candidato il Dott. Lorenzo Capasso, collega della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e amministratore della locale sede SIGM, che pertanto vi invitiamo a sostenere premiando l’impegno personale che finora ha contraddistinto la sua attività a tutela dei diritti degli Specializzandi.

S.I.G.M.

Sede locale di Chieti

Share.

About Author

Leave A Reply