Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale per posti di Dirigente Medico disciplina cardiologi

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Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale per posti di Dirigente Medico disciplina cardiologia. In esecuzione della delibera n. 562 del 27/10/2011 ai sensi e per gli effetti dell’art.19 c.5 della L.R. n.4/10 è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria regionale tra Aziende sanitarie e tutti gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti a tempo indeterminato di dirigente medico – disciplina: Cardiologia, ai sensi dell’art.20 del C.C.N.L. 1998/2001, presso la U.o.c. di Cardiologia. Ai sensi della Legge 10/04/1991, n.125, i posti si intendono riferiti ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso cui è garantita pari opportunità per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro. ART. 1: REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE Gli interessati all’Avviso di mobilità devono essere in possesso dei seguenti requisiti: a) essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende Sanitarie o di Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia nel profilo professionale di Dirigente Medico – disciplina di Cardiologia; b) di avere superato il periodo di prova; c) avere l’incondizionata idoneità alla mansione specifica; d) non avere procedimenti disciplinari in corso. I predetti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente Avviso. ART. 2: MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AMMISSIONE ALL’AVVISO Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando, nel BUR Puglia. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale,a la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Le domande di partecipazione al concorso, indirizzate al Direttore Generale dell’IRCCS “S. de Bellis” devono essere inoltrate al seguente indirizzo: IRCCS “S. de Bellis” Via Turi, 27 – 70013 Castellana Grotte Ba – entro e non oltre il termine di scadenza. L’IRCCS “S. De Bellis” declina sin d’ora ogni responsabilità per lo smarrimento di comunicazioni dipendenti da inesatte o non chiare indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva segnalazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici, non imputabili a colpa dell’Azienda stessa. Modalità Di Formulazione Della Domanda D’ammissione Documentazione Richiesta: Forme E Modalità Di Presentazione e per il testo integrale cliccare www.concorsi oppure consultare l’Ufficio Gestione delle risorse umane- Responsabile del Procedimento rag. Rosa Accettura (tel.080.4994165-fax 080.4994322).

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