Lombardia, tutti i bandi di concorso e le offerte di lavoro

0

Istituti Clinici di Perfezionamento Milano: riapertura dei termini del concorso pubblico per un posto di Dirigente medico di Neurologia (link). Scadenza: 2 febbraio 2012.

Azienda Servizi alla Persona “Golgi Redaelli” di Milano: concorso pubblico per tre posti Dirigente medico (link). Scadenza: 2 febbraio 2012.

Concorso pubblico dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico – Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale di Milano per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Dirigente medico di Scienza dell’alimentazione e Dietetica (link). Scadenza: 26 gennaio 2012.

ASL Milano 1 – Magenta: concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi tre posti di Dirigente medico in varie discipline da assegnare all’U.O.C. Programmazione e coordinamento delle attività di promozione della salute (link). Scadenza: 19 gennaio 2012.

Sempre in provincia di Milano, concorso pubblico dell’A.O. “G. Salvini” di Garbagnate Milanese per un posto di Dirigente medico di Psichiatria (link). Scadenza: 30 gennaio 2012.

A.O. “Bolognini” di Seriate (Bergamo): avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per contratti a tempo determinato di sostituzione nel ruolo di Dirigente medico di Ostetricia e Ginecologia (link). Scadenza: 30 gennaio 2012.

Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di Dirigente medico di Otorinolaringoiatria (link). Scadenza: 23 gennaio 2012.

ASL di Pavia: concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per un posto di Dirigente medico di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica (scadenza: 30 gennaio 2012); avviso pubblico (link) per il conferimento di incarichi libero professionali – per soli titoli – a personale medico per lo svolgimento di attività medico legale (accertamenti necroscopici con riferimento alle funzioni di medico necroscopo) per il periodo 01 marzo 2012 – 28 febbraio 2013 e avviso pubblico (link) per il conferimento di incarichi libero professionali – per soli titoli – a personale medico per lo svolgimento di attività medico legale (accertamenti sanitari di controllo dell’incapacità temporanea al lavoro per malattia o infermità) per il periodo 01 marzo 2012 – 28 febbraio 2013 (entrambi i bandi in scadenza il 19 gennaio 2012).

Poliambulatorio in Brescia cerca medici specialisti in Ginecologia, Dermatologia e Pediatria per collaborazione. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a: thefisiocenter@gmail.com.

Share.

About Author

Leave A Reply