21-22 MAGGIO 2013: Elezione rappresentante SPECIALIZZANDI nel CNSU

0

Cari colleghi, 

il 21 e 22 maggio 2013 si terranno in tutti gli Atenei Italiani le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti all’interno del CNSU (Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari).

Tra questi, verrà eletto anche un rappresentante degli SPECIALIZZANDI di area MEDICA (medici e non medici)

Dopo l’ottimo lavoro svolto dal Dott. Carlo Manzi, eletto nel 2010 tra le fila del SIGM, quest’anno la nostra Associazione candida il Dott. GIOVANNI CERULLO, specializzando in Neurologia dell’Università Federico II di Napoli.

Partecipate numerosi: votare è un diritto e un dovere civico!

I seggi saranno aperti secondo il seguente orario:
21 MAGGIO dalle ore 9.00 alle ore 19.00
22 MAGGIO dalle ore 9.00 alle ore 14.00

A PISA il seggio per gli specializzandi verrà allestito a Scuola Medica, in aula D

Tutti i Seggi dell’Ateneo Pisano: http://www.unipi.it/media/k2/attachments/seggi.pdf

Clicca qui per consultare il programma elettorale di Giovanni Cerullo

 

COME SI VOTA:

I Medici in formazione specialistica potranno votare nel proprio Ateneo di iscrizione presentando un documento di identità in corso di validità. Si potrà inoltre votare anche in Atenei diversi da quello di iscrizione, certificando la propria condizione di iscritto ad una scuola di specializzazione di area medica e presentando un documento di identità in corso di validità. Questa seconda evenienza risulta particolarmente importante per tutti i medici in formazione specialistica che frequentano presso sedi diverse dall’Ateneo a cui afferiscono da un punto di vista amministrativo (compresi gli iscritti a scuole di specializzazione aggregate). Dopo essere stati identificati, verrà consegnata un’apposita scheda su cui esprimere un solo voto di preferenza contrassegnando il nominativo del candidato scelto.

Share.

About Author

Leave A Reply