GUIDA ALLA SALUTE DI MILANO – UN’OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI MEDICI

0

La nostra Associazione ha aderito con spirito di servizio in qualità di Main Partner all’iniziativa denominata “Guida alla Salute di Milano”, realizzata dalla società a responsabilità limitata Italian Short Rent srl con il suo brand Magic Circle.
Si tratta del primo progetto sperimentale italiano dedicato a realizzare un’informativa pratica, aggiornata, bilingue e geolocalizzata, che si propone sul territorio di Milano di offrire dei servizi sia ai cittadini in termini di assistenza medica in loco, sia ai medici in termini di possibilità di lavoro. Nel particolare, la Guida alla Salute raccoglie le professionalità del mondo della salute, le ordina per zona di attività e le porta all’attenzione delle strutture ricettive, delle amministrazioni condominiali e dei loro “ospiti”: turisti e residenti i quali potranno così mano reperire con facilità dei medici a cui rivolgersi in caso di necessità. Oltre alla Guida, i professionisti aderenti all’iniziativa, sono inseriti nell’innovativa piattaforma geolocalizzata MAGIC CIRCLE, che consente di trovare il professionista più vicino a un determinato indirizzo.
Si tratta di una valida iniziativa, che ha l’obiettivo di creare chances di lavoro e crescita per i giovani medici e per tutta la categoria. Per questo abbiamo ritenuto di aderire all’iniziativa, sotto forma di Comitato Scientifico.
Per finalizzare le adesioni, l’Associazione invita a contattare l’indirizzo email
recruitment@giovanemedico.it, ferma restando l’estraneità dell’Associazione rispetto al rapporto contrattuale del professionista con la società Italian Short Rent srl (titolare del brand Magic Circle).
A fronte di una quota di iscrizione/adesione, da corrispondere direttamente all’Italian Short Rent srl i medici interessati potranno avere accesso ai servizi sopra citati.
Consigliamo di aderire in tempi rapidi per poter far parte della Guida che verrà distribuita a strutture ricettive e condomini già entro il prossimo mese di settembre.

Share.

About Author

Leave A Reply