Giovani Medici e Medici con l’Africa CUAMM il 15 Dicembre 2012 all’Università Cattolica di Roma per l’evento “Prima le Mamme e i Bambini. I primi passi: risultati, innovazione e ricerca”

0

Care Colleghe e cari Colleghi,


in continuità con l’impegno sulle tematiche della Salute Globale che il SIGM sta portando avanti ormai da tempo e nell’ottica della sempre maggiore sensibilizzazione al tema della Cooperazione Sanitaria allo Sviluppo, anche a seguito della sigla del protocollo di intesa con il CUAMM durante lo scorso Congresso Nazionale, vi invitiamo all’evento “Prima le Mamme e i Bambini. I primi passi: risultati, innovazione e ricerca” che si terrà presso l’Auditorium dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, la mattina del 15 Dicembre p.v.

Trovate qui tutte le informazioni (clicca qui)

Come vedete dal programma (clicca qui) si tratta di un’occasione importante che vedrà la partecipazione di importanti personalità italiane e straniere che hanno a che fare con il mondo della cooperazione sanitaria e della salute materno infantile e dove anche il SIGM avrà il proprio spazio per ribadire l’importanza della responsabilità sociale dell’essere medico e di quanto possano giovare nel percorso formativo di un giovane medico le esperienze in Paesi in via di sviluppo.

Come riportato nel programma, è opportuno iscriversi all’evento o per telefono 049 8751279 o inviando una mail a roma15dicembre@cuamm.org.

Il Consiglio Nazionale SIGM
Share.

About Author

Leave A Reply