image
sims
Accedi
Recupera le credenziali.
Registrati al Portale per ricevere la Newsletter ed accedere ai servizi.

S.I.G.M. su...

Chi c'è in linea?
 199 visitatori online
Utenti : 18597
Contenuti : 2282
Link web : 5
Tot. visite contenuti : 9129505
Contatti


Licenze Creative Commons

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Presentazione sede locale di Chieti

Cari Colleghi,

con questo post vogliamo presentare ufficialmente la sede locale di Chieti del S.I.G.M., che già da un anno è attiva all'interno dell' Università "G. d'Annunzio".

Siamo ancora una realtà giovane, ma subito abbiamo ricevuto l'approvazione di molti colleghi, dell'Ordine dei Medici e della Presidenza della Facoltà di Medicina locali.

Attraverso questo spazio del portale, cercheremo di informarvi sulle notizie e iniziative della sede teatina, rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione attraverso i nostri contatti:

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
gruppo fb: link

A presto.

Leonardo Citraro - Incaricato locale

Lorenzo Capasso - Amministratore Locale

Roberto Castellucci - Segretario locale

 

CAMPIONATO INTERPROFESSIONALE DI CALCIO - PROVINCIA DI CASERTA

In data 17 gennaio, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti si è riunita una delegazione di professionisti (Commercialisti, Avvocati, Architetti, Ingegneri, Geologi, Medici, Farmacisti, Veterinari) per organizzare il torneo interprofessionale di calcio ad 11 della Provincia di Caserta.

Il torneo si svolgerà a partire dal mese di aprile per concludersi a luglio. Alla prima riunione, 17 gennaio 2011, seguiranno altre per completare l’organizzazione, identificare i campi da giuoco, le date e quant’altro.

Ad oggi si è stabilito che le partite si svolgeranno nel tardo pomeriggio, girone unico, sola andata; le squadre saranno composte da 28/30 giocatori di cui: 8 under 38 anni (nati dal 1973 in poi), 18 compresi nella fascia di età tra i 39 ed i 50 anni (nati tra il 1961 ed il 1972), 4 over 50 anni (nati prima del 1961).

Gli interessati potranno contattare il dott. Luigi Della Gatta o il dott. Francesco Iaselli per ulteriori aggiornamenti.

Dott. Francesco Iaselli: mobile 3338411634 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dott. Luigi Della Gatta: mobile 3926597024 e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook

 

Aggiornamento iter concorsuale 2010-2011: esito del tavolo tecnico Ministeri-Regioni

Care Colleghe e Cari Colleghi,

nella giornata di oggi si è riunito il tavolo tecnico Ministero della Salute – MIUR – Regioni che, come vi abbiamo preannunciato negli scorsi giorni (clicca qui), aveva al centro della discussione la generale ridistribuzione dei 5000 posti ministeriali per l’anno accademico 2010-2011. Da quanto abbiamo potuto apprendere incrociando le varie fonti (ministeriali, accademiche e vertici regionali) la discussione ha portato effettivamente a riconsiderare la ripartizione dei posti ministeriali in risposta alle richieste delle Regioni in modo da apportare, sin da quest’anno, piccole variazioni a vantaggio delle specialità ritenute in stato di sofferenza e importanti per la strutturazione del progetto di salute della Sanità del prossimo futuro (es. anestesia, radiologia, pediatria, geriatria, oculistica e chirurgia).

Non sussistono assolutamente impedimenti di alcun tipo da parte dei vertici del Ministero della Sanità ed ora, dopo questa giornata, “la palla passa” al MIUR che sarà responsabile della stesura in tempi brevissimi di un documento unico condiviso che indicherà la reale strada da seguire per questa parziale ridistribuzione in corso d’opera.

 

Aggiornamento sul Concorso di Specializzazione: ultimissime notizie dal CUN!

Oggi nel corso della seduta di insediamento del CUN (http://www.cun.it/) il neo eletto Presidente, Prof. Andrea Lenzi, tra le varie comunicazioni ha trattato il tema della pubblicazione del Bando di Concorso per l'accesso alle SSM.

Il Prof. Lenzi ha prospettato la pubblicazione del Bando di Concorso 2010-2011 entro il prossimo 15 marzo con il conseguente espletamento della prima prova entro la metà di maggio.

Ne dà annuncio il collega Carlo Manzi, rappresentante unico degli specializzandi al CNSU e al CUN, eletto nelle fila del SIGM.

Una conferma in più che si aggiunge a tutte le altre che vi stiamo prontamente fornendo.

 

Il Consiglio Esecutivo SIGM

 

immage
Tutti i diritti riservati.

I contenuti del Portale sono soggetti
a Licenza Creative Commons.