image
sims
Accedi
Recupera le credenziali.
Registrati al Portale per ricevere la Newsletter ed accedere ai servizi.

S.I.G.M. su...

Chi c'è in linea?
 104 visitatori online
Utenti : 18597
Contenuti : 2267
Link web : 5
Tot. visite contenuti : 8842198
Contatti


Licenze Creative Commons

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Master di Epidemiologia e biostatistica - Istituto di Sanità Pubblica - Roma UCSC

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia "A. Gemelli" istituisce,  per l'anno accademico 2013/14, il Master universitario di secondo livello in "Epidemiologia e Biostatistica".

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di fornire agli interessati alla programmazione di studi epidemiologici e alla raccolta, analisi e valutazione dei dati nell'ambito delle Organizzazioni Sanitarie, una preparazione professionale che garantisca un pronto inserimento nel mondo del lavoro nell'ambito delle aziende sanitarie pubbliche e private, degli enti pubblici e privati che svolgono attività di ricerca in campo epidemiologico e di tutte le aziende industriali e di servizi operanti nel settore biomedico.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master universitario di secondo livello in "Epidemiologia e Biostatistica".

Il titolo non verrà conseguito da coloro che si iscriveranno come uditori per i quali è previsto il pagamento di metà quota  e alla fine del percorso un attestato di partecipazione.

 

Maggiori info al seguente link

 

immage
Tutti i diritti riservati.

I contenuti del Portale sono soggetti
a Licenza Creative Commons.