image
sims
Cerca nel Portale
Accedi
Recupera le credenziali.
Registrati al Portale per ricevere la Newsletter ed accedere ai servizi.
S.I.G.M. su...

Chi c'è in linea?
 30 visitatori online
Utenti : 18595
Contenuti : 2352
Link web : 5
Tot. visite contenuti : 10510979
Contatti


Licenze Creative Commons

Notice

I edizione del Campionato Nazionale di calcio a 5 “Maria Bonino”

Cari Colleghi e Colleghe,

il S.I.G.M. (Segretariato Italiano Giovani Medici) Sede Provinciale di Cagliari, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Cagliari, organizza per la settimana dal 1 all’ 8 Giugno 2014, presso la splendida cornice del  Calaserena Village - Sardegna, tra Cagliari e Villasimius - la I edizione del Campionato Nazionale di calcio a 5 “Maria Bonino” riservato ai soli iscritti agli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di tutta Italia, senza alcun limite d’età.

Durante la settimana, le squadre partecipanti e i loro familiari potranno trascorrere una sana vacanza sportiva e rilassarsi in un modello Resort 4 stelle, che sorge su una delle più belle spiagge sabbiose dell’Isola, oltre che competere per il titolo di Campioni d’Italia!

Nell’arco della settimana, squadre di Medici ed Odontoiatri provenienti da tutta Italia si sfideranno in un Torneo per decretare la squadra campione d’Italia.

Le partite si disputeranno durante l’intero arco della giornata nei campi di calcio a 5 in erba sintetica della struttura ospitante. Ogni squadra disputerà una partita al giorno per i gironi eliminatori, quarti di finale, semifinale e finale. Le squadre eliminate parteciperanno comunque al “tabellone perdenti” per le posizioni a partire dalla 9° classificata.

Ogni squadra potrà essere formata da un numero massimo di 12 componenti iscritti ad un Ordine Professionale (non necessariamente lo stesso), da un responsabile e massimo due dirigenti accompagnatori.

Il costo del soggiorno in pensione completa – QUOTE INDIVIDUALI -  è di:

369 Euro: Atleti e dirigenti che regolarizzeranno l’iscrizione col versamento di un acconto di 150 Euro entro il 31 gennaio 2014

399 Euro: Atleti e dirigenti che regolarizzeranno l’iscrizione col versamento di un acconto di 150 euro dopo il 31 gennaio 2014 ed entro il 28 febbraio 2014

399 Euro: Accompagnatori che regolarizzeranno l’iscrizione col versamento di un acconto di 150 euro entro il 28 febbraio 2014

Bambini 0-3 anni: gratis
Bambini 3-8 anni: 70 euro    
Bambini 8-12 anni: 180 euro

Il SALDO della quota di iscrizione dovrà essere versato mezzo bonifico bancario entro il 30 Aprile 2014

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Ogni responsabile di squadra dovrà inviare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   il modulo di iscrizione al Torneo (scaricabile dal sito www.calcioa5medici.it) debitamente compilato e versare, in un'unica soluzione, un acconto di 150 euro a partecipante entro il 31 gennaio 2014.

Il Saldo dovrà poi essere effettuato entro il 30 Aprile 2014

Nel caso il tabellone permetta ulteriori iscrizioni, le squadre che si iscriveranno dopo il 31 gennaio verseranno una somma di euro 450


Per ulteriori informazioni:

Web: www.calcioa5medici.it -  E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel: Carlo Piredda 349.6349026 - Giampaolo Maietta 340.1865020


Il comitato organizzatore

 

immage
Tutti i diritti riservati.

I contenuti del Portale sono soggetti
a Licenza Creative Commons.