image
sims
Accedi
Recupera le credenziali.
Registrati al Portale per ricevere la Newsletter ed accedere ai servizi.

S.I.G.M. su...

Chi c'è in linea?
 58 visitatori online
Utenti : 18315
Contenuti : 2219
Link web : 5
Tot. visite contenuti : 7715843
Contatti


Licenze Creative Commons

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Giornale Italiano dei Giovani Medici

E’ nata “Giovani Medici”, la rivista ideata e curata da un comitato redazionale nato in seno al Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M), che si propone di dare voce ai giovani professionisti della salute in tema di formazione, inserimento professionale, futuro previdenziale, ricerca scientifica biomedica e politica sanitaria.

Presentata per la prima volta nel dicembre scorso a Napoli, in occasione del II ° Congresso Nazionale S.I.G.M., la rivista, attualmente con diffusione bimestrale, rappresenta un progetto unico ed innovativo in Italia con l’obiettivo di raccontare le numerose attività che caratterizzano la vita associativa del S.I.G.M. a livello nazionale, ma anche la sfaccettata realtà in cui vivono i giovani operatori del SSN, fra successi e aspirazioni, sconfitte e difficoltà.

Numerose le rubriche (dalle Sedi; Previdenza; Lavoro e professione; L’intervista; Il Medico di medicina generale; Il caso) che caratterizzeranno la rivista nel 2011, garantendo una voce “libera” nell’intricata trama umana e tecnico-burocratica dei giovani medici.

Il comitato di redazione è aperto a proposte di collaborazione ed invio di materiale all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Qui sotto trovate l'archivio dei numeri già usciti, che sono consultabili gratuitamente online (file .pdf).

Anno 2011:

 

immage
Tutti i diritti riservati.

I contenuti del Portale sono soggetti
a Licenza Creative Commons.