image
sims
Accedi
Recupera le credenziali.
Registrati al Portale per ricevere la Newsletter ed accedere ai servizi.

S.I.G.M. su...

Chi c'è in linea?
 116 visitatori online
Utenti : 18597
Contenuti : 2249
Link web : 5
Tot. visite contenuti : 8462202
Contatti


Licenze Creative Commons

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

RIAPERTURA DEI TERMINI DEL RICORSO PER I MEDICI ISCRITTI ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE NEL PERIODO 1994-2006

Cari Colleghi,

alla luce di un recente pronunciamento della Corte di Cassazione si è aperta la strada alla possibilità di intentare ricorso al fine di ottenere le differenze retributive a tutti i medici iscritti alle scuole di specializzazione di area sanitaria nel periodo compreso tra il 1994 ed il 2006. Su iniziativa del Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.), lo STUDIO LEGALE PINELLI SCHIFANI, Coordinatore di un network nazionale di 40 studi legali, ritiene di aprire un’azione collettiva su base nazionale ed a condizioni estremamente vantaggiose, con scadenza termini di adesione il 15 dicembre 2011, da presentare innanzi al Tribunale Civile di Roma.

Invitiamo tutti i colleghi interessati a consultare il comunicato di presentazione in allegato, rimandando ai riferimenti dello studio legale per gli ulteriori approfondimenti.

N.B.: tale ricorso è rivolto esclusivamente a chi non ha intentato in passato altra azione legale tanto presso il giudice del lavoro quanto in sede civilistica.

Il Consiglio Esecutivo SIGM

 

immage
Tutti i diritti riservati.

I contenuti del Portale sono soggetti
a Licenza Creative Commons.